Questo strano agosto
Anche noi siamo riusciti a strappare qualche giorno di vacanza fra una chiamata tecnica e una richiesta di offerta, ma quest'anno il mese "morto" per eccellenza, quello in cui tutti sparivano, ha smentito la sua fama.
Di più: il traffico rilassato e la sensazione strana di quasi vacanza hanno reso più simpatiche le giornate dedicate al lavoro. C'è chi pensa che più che di crisi si tratti di cambio di modus operandi e vivendi...
Più attenzione al km0, per esempio potrebbe regalarci un migliore livello di vita, fare online qualcosa di più, per lavoro o per diporto, riduce gli spostamenti...
Che abbiano ragione?
Come sempre aspettiamo le vostre opinioni qui, su twitter su facebook  e ora anche su google+ perchè a noi piace incontrarvi!

31/8/2011
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice