Buongiorno 2012
Il duemiladodici è già qui, con i contenuti che gli imprenditori italiani soffrono sperano e, comunque vivono. Partecipando a IBMSocialNetwork2012, l'evento destinato ai partner, abbiamo constatato che in IBM si respira una aria nuova o meglio rinnovata, più aderente ai bisogni di imprese che fanno i conti con budget corti e esigenze di ridisegno industriale nell'approccio con il loro cliente.
La persona che oggi meglio riesce a descrivere cosa serve all'azienda per crescere è al Marketing? Forse si, la pressione per incontrare il cliente la vive in pieno e sa che, tra innamoramento e disinteresse, oggi la differenza la fa un click.
Se il cliente "continua" la sua customer experience sul sito il marketing ha vinto, se il cliente se ne va tutta l'azienda ha perso una vendita.
Un mondo fatto di conversioni (potremmo dire che sono i passaggi di stato tra passante distratto e cliente fedele) che scattano, o non scattano, in tempi web non c'è prova d'appello.
Il social business è questo e molto altro.
Incontriamoci subito.

31/1/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice