Buongiorno 2012
Il duemiladodici è già qui, con i contenuti che gli imprenditori italiani soffrono sperano e, comunque vivono. Partecipando a IBMSocialNetwork2012, l'evento destinato ai partner, abbiamo constatato che in IBM si respira una aria nuova o meglio rinnovata, più aderente ai bisogni di imprese che fanno i conti con budget corti e esigenze di ridisegno industriale nell'approccio con il loro cliente.
La persona che oggi meglio riesce a descrivere cosa serve all'azienda per crescere è al Marketing? Forse si, la pressione per incontrare il cliente la vive in pieno e sa che, tra innamoramento e disinteresse, oggi la differenza la fa un click.
Se il cliente "continua" la sua customer experience sul sito il marketing ha vinto, se il cliente se ne va tutta l'azienda ha perso una vendita.
Un mondo fatto di conversioni (potremmo dire che sono i passaggi di stato tra passante distratto e cliente fedele) che scattano, o non scattano, in tempi web non c'è prova d'appello.
Il social business è questo e molto altro.
Incontriamoci subito.

31/1/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice