IBM Domino e Notes 7, 8.5 9.0.1
Image:IBM Domino e Notes 7, 8.5 9.0.1

La tua azienda è di quelle che considerano il software solo quando causa problemi?
Il tuo CIO ha una vocazione nascosta come conservatore museale? :-)

Le vecchissime release di software citate nel titolo funzionano sicuramente ancora ma non potranno tener conto di cio che è successo dopo la loro uscita dalla manutenzione.

La loro compliance GDPR è un problema notevole e sicuramente non avrai nessuna delle funzionalità nuove introdotte da HCL con le sue nuove versioni HCL DOMINO 10, 11 e la recenteb12, nonchè con il suo licensing semplificato e moderno.

Se sei indietro di così tante versioni stai correndo dei rischi seri anche se il tuo eroic sistema Domino, magari installato su As 400, continua imperterrito a funzionare.

Non parliamo poi dell'ipotesi in cui la tua azienda abbia interrotto la manutenzione (o magari non l'abbia mai pagata) o ancora tu sia in na delle tante situazioni anomale riguardo al licensing.

Digiway può aiutarti a regolarizzare il licensing e ad aggiornare il software: chiama subito
+390287158030!

6/11/2021
Vittorio Orefice

Tags :  #hclswlobp 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice