IBM CONNECTION CLOUD novità fra cui AV 1to1 (audio video 1 a 1)

IBM Connections è un prodotto molto interessante ed in costante e rapida evoluzione, sia nella sua versione on premise che in quella CLOUD.

La versione che noi consigliamo alle PMI è, senz'altro, quella in CLOUD poiché esonera dalla gestione diretta dell'infrastruttura e permette di fruire immediatamente delle novità all'indomani del rilascio sui server IBM.
Riteniamo molto importante questa caratteristica poiché libera il servizio ICT del cliente, o il supporto che lo segue, che altrimenti dovrebbe fasi carico di pianificare un upgrade del server on premise e questo, spesso, ritarda l'adozione di migliorie magari molto apprezzate dagli end user.
In questo breve articolo segnaliamo e sottolineiamo le chiamate audio video 1 to 1 molto utili ed importanti per concentrare su Connections diversi utilizzi, prima frammentati su vari prodotti, vi incitiamo per le altre esigenze a contattarci direttamente per poter concentrare l'attenzione sul caso specifico e consigliare per il meglio.

Naturalmente è sempre utile segnalare anche le risorse IBM (LINK specifico per IBM Connections CLOUD) di supporto che sono molto valide anche ed aiutano a disimpegnarsi agevolmente.

Compilate il nostro Form di contatto, per permettere la nostra conoscenza della vostra infrastruttura e permetterci di rivolgervi solo proposte utili e coerenti con le vostre scelte archietturali.

Buon lavoro

6/4/2016
Vittorio Orefice

Tags :  IBM 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice