Il sito Crossware rinnovato
Nel quadro della poliennale e profonda collaborazione che ci lega al vendor neozelandese  Crossware, specialista nella gestione multipiattaforma  della mail signature, è un piacere diffondere la notizia del recente miglioramento della loro home page istituzionale.
Vi aspettiamo, con la nostra pagina aziendale dedicata, per iniziare, o proseguire, la vostra esperienza della firma gestita della posta elettronica,

Si tratta di una grande opportunità di compliance e di marketing al tempo stesso ma anche di miglioramento gestionale per l'ict che vi invitiamo a scoprire nel filmato nella nostra pagina.
Vi invitiamo a vistare il rinnovato sito del vendor Crossware,  ricco di risorse di supporto sul prodotto che proponiamo.
Digiway è legata al vendor da una partnership di tipo GOLD.

12/7/2016
Vittorio Orefice

Tags :  Crossware  IBM  microsoft  digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice