Innovazione di processo
Image:Innovazione di processo
Le ultime migliorie i ordine di tempo che  sono state rilasciate dai nostri sistemi informativi interni
1)  firma e spedizione automatiche dell' offerta

I commerciali producono le offerte in tempi decisamente inferiori grazie ad una serie di ottimizzazioni della composizione, ma soprattutto, al termine della composizione l'offerta viene direttamente esportata in PDF fatta firmare digitalmente all'autore ed inviata al cliente.

2) il sistema Pec manager non è sicuramente facile da migliorare con tutte le funzionalità che già possiede, ma oggi è stata implementata la possibilità di aggiungere le PEC al CRM, contrassegnando il messaggio con la categoria ed la controparte  coinvolta

3) La firma digitale è ormai un must, ma non siamo ancora abituati ad usarla.
Inoltre alcuni client sono farraginosi. Noi firmiamo digitalmente i documenti che alleghiamo  grazie ai nostri automatismi. Usando la firma remota possiamo arrivare a chiedere soltanto la password e la stringa di numeri fornita dal sistema OTP.

Non sono innovazioni trascendentali, certamente,, ma il risparmio di tempo e di possibili errori che ne deriva è elevato, a tutto vantaggio della qualità complessiva del servizio offerto ai nostri clienti...


Ti interessa far lavorare così anche le persone della tua azienda?

Vorresti vedere un'offerta comporsi in attimi e partire via mail senza digitare l'indirizzo del destinatario?

Ti piacerebbe censire completamente un prospect a partire dalla sua partita iva?

Hai una idea di ottimizzazione del lavoro di ufficio che non abbiamo ancora realizzato?

Chiamaci!


 


19/11/2021
Vittorio Orefice

Tags :  Domino  HCL 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice