Integrazione Libraesva Hcl Notes
Molte aziende hanno scelto di unire la grande potenza di Notes come Client di posta alle ottime funzionalità ed alla grande sicurezza di Libraesva ESG quale mail gateway.
Un connubio che noi consigliamo per  gli ottimi risultati che permette di raggiungere nella sicurezza gestita della posta elettronica.

Capita spesso che l'utente finale desideri sapere come procede la sua protezione dal malware per poter soddisfare questa esigenza e è opportuno avere una sorta di cruscotto che dia le informazioni utili in merito.
Qui può essere di grande aiuto il cruscotto dedicato che Digiway ha sviluppato!
Questo plugin fornisce le informazioni richieste in odo semplice ed accurato e permette, laddove le policy aziendali lo consentono, anche di rilasciare autonomamente eventuali (rarissimi in realtà in una installazione ben fatta di ESG libraesva) falsi positivi.

Per i clienti che acquistano le licenze, sia di Libraesva che di Hcl Domino, da Digiway sono in atto condizioni molto invitanti per questo prodotto che arrivano alla gratuita nel caso dei clienti che hanno scelto Digiway anche per Crossware.


24/6/2021
Vittorio Orefice

Tags :  mail gateway  notes 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice