Lancio italiano V12 di HCL Domino e V11.6 di Hcl Sametime
Ecco a voi i contenuti:
In rete, come ormai si usa, il lancio italiano delle 2 importanti release della collaboration secondo HCL.

La società che da anni ha raccolto il testimone dello sviluppo DOMINO che languiva nelle mani di IBM ci sta abituando ad una frenesia di uscita delle release che davvero mette a dura prova la nostra   capacità di aggiornamento. Lo diciamo, in realtà, con grande gioia perché significa che i clienti tornano ad avere valore vero in cambio della "tassa" annuale come ormai veniva considerato il rinnovo di manutenzione.

Vittorio Orefice, il nostro CEO, ha partecipato al lancio in prima persona (è uno dei sei HCL Ambassador italiani) con il primo intervento del pomeriggio di cui alleghiamo le slides.

Il suo intervento era incentrato sulla possibilità di fruire di tutto, testare prima:-), lo scenario applicativo scritto per Domino negli anni tramite browser.

Una modalità che riduce ancora il già proverbiale costo di possesso di HCL Domino, l''unico progetto del CIO che affascina anche il CFO.





16/10/2021
Damiano Bramati

Tags :  hcl  domino  sametime  digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Damiano Bramati

Damiano Bramati