Libraesva Email Security Tester - Valuta il tuo livello di protezione.
I gravi rischi, gli attacchi e le minacce per la sicurezza dell'email e quindi del business che viaggiano  via posta elettronica sono numerosi e in continuo aumento.


Libraesva mette a disposizione un tool per effettuare un test del proprio sistema di protezione della posta.

https://digiway.it/home.nsf/contents/libraesvaemailsecuritytester.html


E' ormai assodato che non è necessario essere un bersaglio per diventare una vittima Di conseguenza la protezione dell'email aziendale necessita di opportuni accorgimenti e tecnologie. La migliore protezione dell'email deve anche garantire oltre alla protezione del business la minimizzazione dei falsi positivi che sono un rischio di perdita di messaggi. Per contrastare le minacce, che cambiano passo e metodi continuamente, anche la difesa deve evolvere, come fa Libraesva Email Security e deve farlo senza mettere a rischio le comunicazioni di lavoro.

L'inquinamento del traffico di email
, posta elettronica, prodotto dalle diverse minacce causa rischi economici ed organizzativi critici per l'azienda sino al blocco totale dell'operatività. Per contrastare queste minacce di nuova generazione i nostri esperti di CyberSecurity, hanno selezionato Libraesva Email Security, il prodotto dedicato alla sicurezza email della società leader nello sviluppo di soluzioni avanzate di Email Security. Libraesva Email Security è un prodotto più completo, molto più efficace rispetto al semplice antispam. La soluzione Libraesva opera indifferentemente su qualsiasi sistema di posta, inoltre noi proponiamo un tool di integrazione con HCL Notes che permette agli utenti di vedere direttamente attraverso il plugin Digiway, descritto sotto, il traffico che è stato filtrato dal prodotto con la possibilità di interagire con quarantena e black e white list.

30/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  Libraesva  ESG 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice