lo dai per scontato? Sbagli!
Buongiorno e ... scusate!
Abbiamo sempre dato per scontato che l'interfaccia di questo blog fosse maneggevole e chiara per tutti. Ci hanno detto che così non è.
Eccoci quindi umili e pronti a spendere due parole per chiarirne i poco evidenti, ma importanti dettagli.
Beh per prima cosa è un prodotto che potreste avere anche Voi per il vostro blog con pochi euro! (la pubblicità...)  
Detto questo troviamo a sinistra in ordine di data dal nuovo al più antico i contributi. Oltre alla data scendendo troviamo i tag (ovvero le etichette che raccolgono insieme contributi vicini per "concetto") un esempio: noi stiamo ad Abbiategrasso e tagghiamo con il nome della località i contributi che hanno a che vedere con essa.
A destra invece ci sono tutti i tag che abbiamo già usato! Se ne scegliete uno con il mouse, vedrete i contributi che sono stati ad esso collegati.
scendendo vi sono poi una ricerca testuale, come si usa abitualmente nei motori di ricerca, limitata al nostro blog e molte raccolte per periodo ed altro.
Grazie per la pazienza!

27/8/2014
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice