Lotus lo sa
E' partita, per ora solo in inglese, l'avventura del blog ufficiale della campagna "Lotus Knows", in italiano "Lotus lo sa", che vuole affermare che Lotus conosce il vero nodo di business che si può scioglere con l'uso accorto delle sue tecnologie. Aggiungiamo ... e della nostra consulenza!
Un passo importante perchè delle nuove tecnologie abilitanti non si può parlare gran chè senza esempi pratici e senza un vero vissuto fatto di consuetudini.
Altrimenti è come descrivere la TV parlando alla radio.


15/6/2010
Vittorio Orefice

Tags :  Sametime 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice