Lotus Notes & Domino 8.5.2
I siti IBM dedicano già attenzione alle novità della imminente release 8.5.2. Essa consoliderà le importanti novità della importante release 8.5 ed aumenterà ancora le opportunità di risparmio che si aprono a chi sceglie il software Lotus.
Ricorderemo in questo post solamente Lotus Symphony (suite di office automation gratuita) ed il "giovane" brillante Lotus Traveler dedicato a chi gradisce la posta sul telefono cellulare (prodotto compreso nella licenza Notes).
Ancora una volta eccoci a consigliare di aggiornare il software per poter avere tutti vantaggi di questa importante release e a ricordare che Lotus Notes & Domino sono una soluzione che comprende, insieme a molte altre funzioni di collaborazione, la posta elettronica.

Contattate il nostro servizio commerciale!    

22/9/2010
Vittorio Orefice

Tags :  Update  Lotus Domino 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice