Lotus notes gratis? No, però....!
Controllando le statistiche sulle ricerche che conducono al nostro sito aziendale ho notato alcune chiavi di ricerca che mi hanno fatto pensare:
  • Lotus notes free
  • Lotus notes download gratis
  • Lotus domino installazione gratis

Ora vorrei poter spiegare a chi fa queste ricerche che i prodotti IBM Lotus Software non sono gratis ma consentono forti risparmi in termini di TCO e di mancato acquisto dei prodotti, anch'essi a pagamento, per funzionalità che Lotus Notes include.

Mi piacerebbe poter argomentare sui prezzi attuali delle licenze che sono decisamente allineati con le aspettative delle piccole e medie imprese.
Così pure mi piacerebbe poter informare chi effettua queste ricerche, guidate dalla speranza di ridurre i costi pur impiegando buone tecnologie, che in questo periodo è in atto una campagna sconti (sino a fine luglio) da parte di IBM alla quale Digiway aggiunge una propria agevolazione sui servizi necessari in caso di nuove installazioni.

Chi fosse interessato può chiamarmi [Skype vorefice oppure +39 348 8578092] o scrivermi per un approfondimento.







 

2/7/2009
Vittorio Orefice

Tags :  lotus notes  Lotus domino  Sostenibile 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice