Lotus Notes Traveler
Guardando le ricerche che atterrano quotidianamente sul nostro sito sembra che Lotus NotesTraveler goda dei favori del pubblico. Non stupisce che, in tempi di "magra", Traveler spopoli per le sue possibilità di portare in dote grandi risparmi. Siamo infatti, per chi non lo conosce, di fronte ad un prodotto che offre l'email su terminali mobili collegandosi al sistema di posta aziendale in modo sicuro e GRATIS.
Se, incuriosito riguardo Lotus Notes Traveler, sei alla ricerca di esperti, informazioni, competenze, esperienze d'uso, prezzi, configurazioni, consigli o di una prova gratuita, dal tuo cellulare al nostro server, sei il benvenuto.
In Digiway lo impieghiamo, sin dalle sue primissime release, sui 3 sistemi operativi telefonici (Symbian, IOS, Android) più diffusi e lo proponiamo ai nostri clienti forti delle nostre esperienze dirette.
Per ricevere le credenziali per provarlo collegandoti al nostro server basta chiamarci o scriverci. Anche questo è gratis.
Buone feste
 

25/12/2011
Vittorio Orefice

Tags :  Lotus Notes 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice