Notes & Domino - sviluppo ed attività sistemistica
Digiway conferma il proprio impegno sulla piattaforma Notes & Domino per tutte le attività di sviluppo e di amministrazione (Development & Administration) sulle quali siamo impegnati dal 2001.
La transizione in corso di ciò che era noto come IBM Collaboration al nuovo marchio HCL ci trova impegnati, come sempre, sia dal punto di vista dello sviluppo di applicazioni che da quello della gestione dei sistemi dei nostri clienti.
Le competenze sono tuttora coperte dalle certificazioni professionali della R 9.0.1 ottenute durante la gestione IBM in attesa che vengano rilasciati i nuovi esami relativi alle release 10 e 11 da parte del vendor HCL..
La nostra copertura geografica è visibile nella pagina contatti e si estende quotidianamente grazie alle richieste che ci provengono da nuovi clienti che ci trovano via web o tramite il "passaparola".
Le altre nostre partnership in corso naturalmente non vengono interessate da questo cambiamento.
E' un momento fortemente positivo per la ripresa dello svilippo , della crescita e della notorietà del marchio Domino & Notes che, come sappiamo, rappresenta un UNICUM da molti punti di vista sino dai tempi Lotus.

#dominoforever


24/4/2019
Vittorio Orefice

Tags :  HCL  #hcl  amministrazione  sviluppo  notes  domino 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice