Novità da Libraesva: Email Security Gateway 4.9
Il noto vendor lecchese Libraesva, specialista in mail security ha rilasciato la versione 4.9 del suo prodotto di punta: Email Security Gateway.
Il prodotto di sicurezza della posta elettronica, italiano famoso nel mondo, protegge efficacemente la mail e mantiene vicini a zero i falsi positivi.
Questa famosa eccellenza lombarda che i nostri clienti apprezzano da diversi anni e che continua a migliorare nel tempo.
Recentemente Libraesva ha aggiunto ai propri prodotti anche Libraesva email archiver, che offre nuove possibilità nel campo dell'archiviazione della posta elettronica e della PEC (posta elettronica certificata)
Per informazioni e aggiornamenti commerciale@digiway.it

Info
https://www.digiway.it/libraesva
Chiamateci per il kit di upgrade  da 4.8 a 4.9

17/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  email  security  protezione posta elettronica  nuova release  cybersecurity  posta elettronica  Libraesva ES 4.9  email security archiver  load balancer 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice