Nuove regole in licensing IBM
Se da un lato si spostano o spariscono barriere dall'altro alcune regole diventano più stringenti nel licensing di IBM. Si tratta di cose la cui complessità ci togli ogni possibilità di chiarire le cose con un breve riassunto, anche perchè alcune regole sono tuttora in corso di raffinamento.
Vi raccomandiamo di rivolgervi ad un Business Partner che abbia le certificazioni tecniche e commerciali per il brand di Vostro interesse. Verificate sempre questa qualifica con  il prodotto IBM che permette di trovare il BP giusto per l'esigenza puntuale.
Intanto vi consigliamo di leggere il pezzo sulla subcapacity che a breve emenderemo con le ulteriori novità e in cui si parla di ILMT.
Digiway è a disposizione per il brand LOTUS, oggi chiamato ICS IBM Collaboration Solution

 

6/9/2011
Vittorio Orefice

Tags :  ICS - IBM Collaboration Solutions (Lotus) 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice