Opzioni INotes (completa, leggera e ultraleggera)
IBM Lotus INotes (ovvero la possibilità di impiegare il browser per accedere alla propria posta, calendario e rubrica Domino) ha fatto, in release 8.5.1, dei grandi progressi estetici e funzionali permettendo a ci usa il browser una user experience quasi alla pari del Client Notes, ma quello che lascia davvero impressionati è l'uso della versione nuova, detta Ultralite, sull'Iphone.

Il lavoro fatto in Lotus utilizzando lo strumento Apple è, a dir poco, egregio.
Iphone é, oggi,  l'unico "Telefono" sul quale non si sente il bisogno di installare la nuova funzionalità Traveler, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.  

Traveler offre invece il meglio con i telefoni Symbian 60 3° generazione (i più famosi sono i Nokia, ma il sistema è usato da diverse case) ai quali aggiunge davvero parecchio in termini di sfruttabilità delle funzioni PIM.

Come al solito invito a commentare le nostre notizie ed a contattarmi se posso essere utile (skype vorefice oppure  348 8578092).
 

Per essere contattati compilate il modulo info


30/10/2009
Vittorio Orefice

Tags :  Tecnologia 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice