Possiamo aiutarvi?
Come forse saprete Digiway è specialista nel servizio postale digitale, uno dei suoi punti di forza utilizzando il famoso sistema IBM Domino, che a breve passerà ad HCL.
L'azienda insiana propositi di grande rilancio. ed una roadmap di respiro ventennale.
Nel quadro di questa collaborazione Digiway ha integrato Libraesva Email Security Gateway con HCL Notes per dare un servizio migliore ed una interfaccia più consistente all'utente di posta elettronica HCL Notes.
Oggi però vogliamo parlarvi di Libraesva
https://www.libraesva.com/products-2/ la società lecchese che propone tre prodotti di grande interesse per la gestione sicura della posta aziendale.
Se Email Security Gateway è un classico ormai presente in molte aziende italiane i due "fratellini" Archiver e Load Balancer meritano un discorso a parte, poichè completano la solzione e risolvono molto bene alcune issue, anche pressanti, soprattutto nelle imprese che fanno largo uso della posta elettronica.

Come sempre l'invito è a chiamarci per approfondire!


Se volete potete testare gratuitamente il vostro sistema attuale:
https://docs.libraesva.com/email-security-tester/

24/4/2019
Vittorio Orefice

Tags :  libraesva 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice