rinnovo manutenzione aggiornamento release

Scrivo alle aziende che hanno la release 5.x di LOTUS Domino o altre più recenti, ma anteriori alla mitica release 9.0. Beh, vale anche per chi ha un prodotto della concorrenza e vuoi passare con noi!
LO so avete un prodotto solido che fa tutto quello che serve e lo faceva già dieci anni fa e non riavviate più il server da tempo immemorabile.
PERO' le nuove release hanno caratteristiche incredibili al confronto e permettono di gestire la posta con smartphone e tablet (non scrivo la marca va su "tutto"),  Con le nostre applicazioni potreste realizzarvi una intranet con costi che neppure immaginate, si oggi la chiamano "comunicazione interna" e permette di fare molte cose con i vostri impiegati e collaboratori. Ma forse vorreste la extranet quella per dialogare con partners esterni. O il sito, il nostro vi piace?
E ANCORA è molto importante avere il software aggiornato per poter essere aiutati dal vendor in caso di malfunzionamento. Lo so che è DOMINO, ma a qualcuno è capitato!!!
POI vi piacerebbe avere la possibilità di usare la vostra posta dal Browser? Magari con una applicazione che somiglia davvero tanto al Client, come i gemelli che li riconosce solo la mamma!
MA ANCORA volete chiudere il contratto con chi vi vende a carissimo prezzo il sistema operativo famoso e le applicazioni si quelle che somigliano a OPEN Office?
E PER FINIRE volete farci su delle utili applicazioni per la gestione della vostra azienda?
E il tutto con prezzi e condizioni di assoluto interesse. Domani inizia il quarter più bello per queste operazioni!
Per tutti coloro che desiderano lasciarci i dati per essere contattati, in omaggio, il qrcode della propria azienda





30/9/2013
Vittorio Orefice

Tags :  ibm domino  IBM  IBM NOTES  ICS - IBM Collaboration Solutions (Lotus) 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice