rinnovo manutenzione aggiornamento release
Scrivo alle aziende che hanno la release 5.x di LOTUS Domino o altre più recenti, ma anteriori alla mitica release 9.0. Beh, vale anche per chi ha un prodotto della concorrenza e vuoi passare con noi!
LO so avete un prodotto solido che fa tutto quello che serve e lo faceva già dieci anni fa e non riavviate più il server da tempo immemorabile.
PERO' le nuove release hanno caratteristiche incredibili al confronto e permettono di gestire la posta con smartphone e tablet (non scrivo la marca va su "tutto"),  Con le nostre applicazioni potreste realizzarvi una intranet con costi che neppure immaginate, si oggi la chiamano "comunicazione interna" e permette di fare molte cose con i vostri impiegati e collaboratori. Ma forse vorreste la extranet quella per dialogare con partners esterni. O il sito, il nostro vi piace?
E ANCORA è molto importante avere il software aggiornato per poter essere aiutati dal vendor in caso di malfunzionamento. Lo so che è DOMINO, ma a qualcuno è capitato!!!
POI vi piacerebbe avere la possibilità di usare la vostra posta dal Browser? Magari con una applicazione che somiglia davvero tanto al Client, come i gemelli che li riconosce solo la mamma!
MA ANCORA volete chiudere il contratto con chi vi vende a carissimo prezzo il sistema operativo famoso e le applicazioni si quelle che somigliano a OPEN Office?
E PER FINIRE volete farci su delle utili applicazioni per la gestione della vostra azienda?
E il tutto con prezzi e condizioni di assoluto interesse. Domani inizia il quarter più bello per queste operazioni!
Per tutti coloro che desiderano lasciarci i dati per essere contattati, in omaggio, il qrcode della propria azienda





30/9/2013
Vittorio Orefice

Tags :  ibm domino  IBM  IBM NOTES  ICS - IBM Collaboration Solutions (Lotus) 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice