Settembre, buon anno imprese
Come sempre, a settembre, riparte l'annata lavorativa e questo "capodanno" porta con se novità.
Il 2019 non fa eccezione!



Cominciamo da HCL la nuova casa del magico Domino, che naturalmente vede Digiway fra i partner storicamente impegnati nell'area di Milano e lombardia, con l'orgoglio di annoverare, sin d'ora, un HCL Master tra le fila aziendali. Questa sicuramente è la nostra prima specialità e ci fa spesso incontrare aziende, anche di notevole fama, in mondo industriale e in ambito finance,
Non a caso Digiway è fra i partner Domino sin dai tempi in cui si chiamava Lotus Notes!
In Hcl si riparte con grande lena dalle macerie degli ultimi anni e si costruisce a ritmi sostenuti! Noi stiamo gia testando R 11 che uscirà in q4.

Nuovi partner stanno stringendo con noi alleanze strategiche e presto saranno on line sul nostro sito e potremo presentare ufficialmente possibilità molto interessanti che vanno dall'ennesima semplificazione del FAX e dell'invio elettronico di posta cartacea salendo sino all'accesso alla ricerca commissionata attraverso una nota startup innovativa collegata al politecnico di Milano.


Questo perché siamo impegnati a semplificare la vita ai titolari di PMI così come alle aziende strutturate delle quali siamo consulenti non solo del CIO ma spesso di CFO e CEO che ci chiedono di aiutare l'innovazione delle loro aziende con i nostri strumenti e le nostre conoscenze.


Digiway riparte, come sempre, da Settembre con lo slancio che la contraddistingue per fare del 2019 un nuovo anno record.


Dunque chiamaci per risolvere problemi o migliorare funzionalità della posta elettronica, con la sicurezza in primis e delle web application che possono far lavorare meglio la tua azienda e i tuoi clienti, o ancora permetterti di interagire meglio con i tuoi partner.

Digiway lavora dal 2001 in modo reticolare: conosciamo bene il nostro specifico dominio tecnico e cooperiamo attivamente con l'ecosistema circostante.

Non siamo esperti di "tutto" ma presidiamo il nostro settore e conosciamo e collaboriamo con chi ha la soluzione per gli spicchi adiacenti.


Vuoi far due chiacchiere con noi?


27/9/2019
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway  Milano 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice