socializziamo
Ad inizio attività 2012 stiamo rinfrescando la nostra comunicazione e i nostri modi di collaborare con partner e clienti. L'obiettivo è quello di essere sempre più vicini e collaborativi e indifferenti alla posizione attuale sulla "cartina" di ciascuno degli endpoint della comunicazione.
Se siete vicini sarà un piacere mettervi a disposizione quello che sappiamo e rendere anche voi protagonisti del business nel Km0, ma se le nostre sedi sono lontane sarà un piacere collaborare dalle rispettive scrivanie come se fossero contigue.
Seguiteci nei prossimi giorni sia sul sito, che sul blog, ma non dimenticate che, desiderosi di sperimentare per primi ciò che consigliamo ai nostri clienti, siamo su molti social network.
We enable effective business.

9/1/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Social Business 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice