Software eccellente per aziende grandi.
Ho scritto grandi, non necessariamente grosse! In ogni caso le aziende che vogliono crescere mostrando determinazione e carisma in ogni cosa che scelgono.
La selezione Digiway ha messo in luce due prodotti diversi per ruolo e provenienza ma uguali nella spettacolare capacità di occupare una specifica funzione con tutto quel che serve.
  • 1) la Signature Crossware: per rispettare i regolamenti europei e per fare business ci vuole una serie di cose, in chiusura della mail oltre a nome cognome, Crossware risolve questo problema permettendo di aggiungere immagini e testo in libertà. E di cambiarli con estrema facilità. Personalizzandoli all'interno della struttura.
  • 2) Notes to PDF:. Qui i nostri partner di Swingsoftware hanno realizzato un prodotto che unisce praticità ed intuitività in modo spettacolare e che si riesce a apprezzare davvero provandolo.
Entrambi ci aiuteranno con programmi try and by a farvi provare ed adttare i loro prodotti.
Non aspettate a chiamarci.

4/7/2011
Vittorio Orefice

Tags :  Tecnologia 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice