strano mondo!
Quando abbiamo fondato la nostra azienda (28 Febbraio 2001) avevamo fatto ricerche approfondite per essere sicuri che non ci fosse altra "digiway" al mondo e così era!
Purtroppo non lo abbiamo registrato anche perchè, allora, una registrazione worldwide era un lusso per multinazionali. Oggi il mondo pullula di aziende con lo stesso nome poste ovunque sul globo!
Image:strano mondo!

Abbiamo subito iniziato ad occuparci del nostro prodotto preferito che era, ed è tuttora, DOMINO (al tempo apparteneva ad IBM mentre oggi è di HCL).

E qui, ancora, il nome ci rende la vita difficile o meglio la rende difficile a chi vorrebbe cercare e trovarci sul WEB!

Se cerca "Domino Milano" (per esempio) gli vanno incontro PIZZA, AMBULATORIO di ANALISI e persino una SRL che lo ha messo nel proprio nome (ma si può?).

Cosa dovrà fare il povero IT Manager che ha un sistema Domino da gestire? Come si arrangerà il CIO a cui fanno riferimento gli utenti che hanno in Notes il loro Personal information Management o applicazioni dedicate sviluppate nel corso degli anni, magari fruibili da Web?

Dovranno, secondo noi raffinare le loro ricerche!

Sarà HCL DOMINO sviluppo applicazioni piuttosto che HCL DOMINO gestione sistemi  con o senza la città di riferimento (tanto ormai si lavora da ovunque a ovunque) a dare loro la scelta fra gli operatori in grado di offrire loro il servizio che serve!


5/1/2022
Vittorio Orefice

Tags :  DOMINO  digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice