VOLT

Quante volte hai pensato se potessi fare da solo invece che spiegare cosa voglio al programmatore?
E quante volte ti sei rammaricato di aver appeso la "codifica" al chiodo per concentrarti sui temi e scelte che contano di più ... ma ...?

Ebbene in Volt c'è la risposta per tutti.

Questo prodotto porta con se un salto di potenza enorme rispetto allo sviluppo classico Domino (anche a quello che produce già applicazione WEB).

Questo salto impagabile è l'autonomia di chi ha l'idea. La sua libertà di realizzare, visualmente, una applicazione (Domino).

La versione in distribuzione con la R11 è già buona per lavorare ma chi conosce bene i prodotti sottostanti si aspetta di più!

E infatti si attendono grosse novità con Beta 3 o con la GA di R12, in soldoni tra Aprile e Giugno.

Ma la cosa bella è che si rivolge al direttamente alle persone di business, che magari chiederanno all' IT una "aggiustatina" come tocco finale ma potranno farlo dopo aver già realizzato, in autonomia, il grosso.
E le persone ICT potranno usarlo per moltissimi di quegli usi estemporanei che sono troppo complessi articolati e diffusi per un "foglio elettronico" ma non sono importanti al punto da assurgere a vera applicazione. O ancora per prototipare rapidamente qualcosa che poi applicazione diventerà (senza dover convertire dati perché VOLT produce già applicazioni Domino.
Un sogno? Non per i clienti HCL Domino.

\\
Vuoi provarlo?

Vuoi saperne di più?

Chiama il nostro +39 02 87158030.

Image:VOLT

17/3/2021
Vittorio Orefice

Tags :  Domino  #hclswlobp  hcl software 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice