HR Focus: Firma email professionale e uniforme
Rafforza l'immagine aziendale garantendo firme email personalizzate e uniformi per tutti i dipendenti. Migliora la compliance aziendale, assicurando che tutte le comunicazioni rispettino le normative e gli standard aziendali.
Semplifica la gestione delle firme email per l'HR, risparmiando tempo prezioso nella configurazione e nell'aggiornamento delle firme.


ICT Focus: Automatizzazione della gestione delle firme email
Semplifica e automatizza la gestione delle firme email, riducendo gli oneri amministrativi e gli errori manuali. Assicura che ogni messaggio parta con la signature aggiornata da tutti i dispositivi dell'utente, garantendo un'immagine professionale e uniforme. Libera il personale ICT da compiti ripetitivi, consentendo di concentrarsi su attività strategiche e di maggior valore per l'azienda.
Compatibile con soluzioni email HCL Domino e Microsoft on premise e in cloud.


Marketing Focus: Promozione del marchio in ogni email
Sfrutta le firme email dinamiche per promuovere eventi, promozioni e iniziative aziendali direttamente nella firma di ogni email. Aumenta la visibilità del marchio e coinvolgi i destinatari in modo diretto, generando un maggior coinvolgimento e opportunità di business. Personalizza facilmente le firme email per adattarle alle campagne di marketing e all'immagine del brand.


CFO Focus: investimento minimo
Con un investimento minimo si ottengono rapidamente tutti i risultati indicati sopra.

Firmare posta elettronica, centralizzando la gestione (digiway.it)

Vittorio Orefice
4 June 2023

Commenti : (0)

Image:Firma i tuoi documenti, con la firma digitale!

Molte aziende inviano i loro documenti via PEC, come allegati, nell' erronea convinzione di conferire un qualche valore legale ai documenti stessi.
No! Non serve: il documento con valore legale è solo quello
firmato digitalmente!
La firma dovrà essere la firma digitale (la versione odierna del sigillo personale) di una persona in carica in azienda e con i necessari poteri al momento dell'emissione della email.

Image:Firma i tuoi documenti, con la firma digitale!

Per chiarire ancor meglio: quante firme digitali ha bisogno chi amministra o ha cariche di rappresentanza legale e/o poteri di firma, in molte aziende?
Una
,poiché chi firma lo fa con il proprio codice fiscale e non con la partita iva dell'azienda che rappresenta.

La firma è, infatti, quella della persona fisica.

Vittorio Orefice
31 May 2023

Commenti : (0)

Desideri una soluzione per rendere la tua email sicura e difesa nel migliore dei modi contro gli attacchi ransomware, phishing e tutti gli attacchi che interessano la email aziendale?
Ecco il link tramite il quale puoi avere le informazioni, i servizi e i prodotti che ti permetteranno di mettere al sicuro la tua email.

Image:Pubblicate le nuove versioni dei DataSheet Libraesva

Troverai anche informazioni sulla salvaguardia della sicurezza del business e della sua difesa da rischi legali mediante l'archiviazione della tua email (obbligatoria per 10 anni ex art.2220 del codice civile).

Insomma il
posto giusto per perfezionare la gestione della tua email!
Già che ci sei puoi curiosare anche attorno e troverai molto altro. fra cui la gestione aziendale della
firma della tua email!
 

Vittorio Orefice
31 May 2023

Commenti : (0)

HCL Software è l'azienda che dal 2018, la prima release, sua, fu la 10, porta avanti HCL Domino e Notes.
Senza dimenticare Sametime e tutta la suite che fu di LOTUS all'inizio e poi, a lungo, di IBM.

Già dall'ultimo GP della stagione 2022, HCL Software ha scelto di apparire sulla livrea delle macchine da corsa più famose al mondo, e questo coronava l'uscita della release 12.0.1 di Domino.

Non solo ma, in un catalogo vastissimo, trovi altre chicche della cybersecurity fa cui citiamo solo BigFix.

Ma non basta! Guarda la prossima corsa e il tuo PC scoprirai dell'altro che Digiway può aiutarti ad avere!

Inoltre tra i nostri partner troverai un'altra eccellenza italiana ormai famosa nel mondo: Libraesva, l'azienda che difende la tua email dal crimine informatico.
Se vuoi far correre anche il tuo business in sicurezza e scegliere il meglio chiedi a Digiway di aiutarti.

Rimani anche tu aggiornato con noi: nell'informatica l'aggiornamento dei sistemi è vitale per rimanere al sicuro da problemi e rischi di grande pericolosità.




 

Vittorio Orefice
27 May 2023

Commenti : (0)

Milano-Italia, Giugno 2023!

Ancora oggi dopo anni, lustri per meglio dire, di impegno siamo al cospetto di aziende, anche noto importanti, di brand significativi italiani noti anche all'estero che sottostimano un elemento importante della propria email: la signature, ovvero la firma.
Quel brano di testo che DEVE contenere (anche per legge dello stato oltre che per doverose policy aziendali) informazioni VERITIERE e CERTE sul mittente e sulla società per cui scrive.
Si tratta di un insieme di testi e immagini, loghi etc, che può anche essere usato per veicolare informazioni di marketing sulle iniziative puntuali dell'azienda come fiere, nuove sedi  e azioni di M&A o altro ancora.
Ma tutto ciò è possibile esclusivamente se la gestione delle firme dei colleghi è centralizzata, è impensabile infatti raggiungere ogni persona, e ogni suo device, per agire localmente sulla signature.
La nostra ambizione è portare in tutti i i settori di business questa tecnologia che operando in congiunzione con le altre nostre proposte di tecnologia e di cybersecurity, consente di avere la miglior gestione oggi disponibile della posta elettronica.  

Proposte speciali valide sino al 30 giugno 2023.
Uno sconto interessante sul primo ordine e supporto alla trial in omaggio, fino ad un effort di una giornata di lavoro
a) per le aziende FOOD con almeno 100 addetti.
b) per le aziende MANUFACTURING con almeno 150 addetti.
c) per le aziende PHARMA con almeno 150  addetti.

Vittorio Orefice
27 May 2023

Commenti : (0)

Siamo convinti che la sicurezza delle email sia una priorità assoluta e i dati che ci vengono dai monitoraggi che seguiamo confermano che l' email è sotto attacco: in tutto il mondo e con frequenza crescente.
Per questo abbiamo pensato di dedicare il mese di giugno 2023, ad una proposta speciale su Libraesva Email Security Gateway
ESG è il prodotto principale e capostipite della suite completa ed articolata dedicata alla salvaguardia della email aziendale prodotta dal nostro partner tecnologico lecchese Libraesva.
Libraesva Email Security Gateway è la risposta che state cercando.
Utlizzando algoritmi di apprendimento automatico avanzati, il gateway di sicurezza email esamina e analizza attentamente ogni messaggio per identificare potenziali minacce. Le funzionalità avanzate di filtraggio del contenuto e di protezione contro le minacce emergenti garantiscono che le vostre comunicazioni restino sicure.
Email Security Gateway  è ormai famoso ovunque, non solo in Italia, per i suoi eccellenti risultati.
Il nostro impegno è di fornire servizi di cybersecurity all'avanguardia per questo abbiamo scelto in una suite completa di strumenti per garantire che le vostre email siano protette da spam, phishing, ransomware e altre minacce cibernetiche ma anche archiviate correttamente e protette da tutti i rischi attuali.

Il gateway di sicurezza email è facile da implementare e da utilizzare, permettendoti di concentrarti sulle attività che contano di più ma lo è ancor di più con i nostri servizi di configurazione e con il supporto del nostro servizio clienti.
Il nostro team di assistenza clienti è a Milano, ma opera efficacemente da remoto ovunque ed è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.

Vittorio Orefice
27 May 2023

Commenti : (0)

Image:gratis per te biglietto d visita e link al sito
Approfitta della nostra applicazione gratuita per realizzare il qrcode del link al tuo sito e quello con il tuo biglietto da visita.
Potrai usarli in mille modi per aiutare i tuoi potenziali clienti a trovarti.

 

Vittorio Orefice
25 May 2023

Commenti : (0)

Image:10 ANNI
Nella tua azienda, archiviate la posta elettronica e la PEC nel rispetto delle regole relative alla corrispondenza?
10 anni, è il minimo di legge per l'e-mail e per la
PEC ceh, in quanto equiparate alla corrispondenza cartacea,sono soggette alle medesime norme.
In realtà si potrebbe disquisire sul fatto che alcuni documenti hanno obblighi diversi: ne esistono alcuni che richiederebbero 20 anni; ma anche che si accontenterebbero di 1.
Sapendo a che complessità si andrebbe incontro scegliendo "fior da fiore" noi consigliamo il decennio come regola base, lasciando ai business più regolamentati le eventuali maggiori attenzioni.

L'articolo 2220 del codice civile, parla ancora di lettere e telegrammi equiparandole alle scritture contabili e fissando il decennio, ma è il punto di riferimento per la corrispondenza di business.  





Vittorio Orefice
23 May 2023

Commenti : (0)

E' disponibile la nuova versione 1.9 dell'applicazione Net Portal realizzata dagli sviluppatori di Digiway per la gestione di contenuti intranet aziendali.


Digiway Net Portal è lo strumento che consente di costruire e mantenere un portale intranet in grado assicurare un’ottima collaborazione interna e di far crescere la propria extranet per migliorare l’interazione con i propri partner.
Inoltre, Il portale internet assolve allo scopo di offrire a dipendenti e collaboratori un ambiente virtuale di collaborazione e condivisione delle informazioni.
La documentazione è disponibile alla pagina
Digiway : Net Portal, la soluzione Digiway per la gestione della intranet aziendale.

Leggi l'articolo completo "Rilasciata la versione 1.9 del CMS Digiway Net Portal" »

Damiano Bramati
23 May 2023

Commenti : (0)

Image:Perchè impiegare il qrcode e come farlo gratis, a un click da qui!
Gratis QRCode VCard e Link (digiway.it)
Digiway ti permette di creare gratuitamente i tuoi qrcode self service tramite una applicazione HCL DOMINO.

Vieni a creare
gratis il link al tuo sito e il tuo biglietto da visita leggibile direttamente dagli smartphone dei tuoi contatti.
 

Vittorio Orefice
20 May 2023

Commenti : (0)

Archivio