Image:Notes, ascoltami....Image:Notes, ascoltami....
In realtà si tratta di una prestazione del sistema operativo che può essere usata anche nelle applicazioni windows quali HCL Notes. Questo posto, infatti, viene è stato scritto dettando ad una finestra Notes!
Se vuoi provare l'emozione affascinante di dettare un'email, puoi farlo direttamente oggi.
Se invece non hai Notes & Domino, puoi rivolgerti a Digiway che ti aiuterà a entrare nel mondo di questa applicazione completa che richiama l'idea del coltello svizzero per la capacità che ha di avere un uso valido per ogni necessità.

Vittorio Orefice
27 January 2023

Commenti : (0)

Si, realizzare un qrcode oggi è facilissimo e ci sono molti servizi ed applicazioni sia desktop che mobile.
Noi abbiamo realizzato una applicazione, semplice ed intuitiva, per mostrare con HCL DOMINO si può fare ANCHE il qrcode.
Il software che si può realizzare e gestire sulla piattaforma di HCL Software (erede del famoso Lotus Notes) fa anche questo oltre a moltissime applicazioni di business.
 

Image:QrCode GratisImage:QrCode Gratis
Così abbiamo deciso di mettere a disposizione,GRATIS e senza IMPEGNO di alcun tipo, una web application per creare il TUO qrcode allo scopo di dimostrare questa potenzialità! Naturalmente è solo un esempio delle mille cose che potete chiedere a questa applicazione che i meno informati usano solo per gestire, egregiamente, il proprio traffico email.
Nota bene che l'applicazione funziona sia su PC che su MAC come anche sui dispositivi mobili essendo una applicazione ospitata dai browser
Sulla
pagina Digiway puoi dunque realizzare il qrcode per il tuo indirizzo web o per il biglietto da visita completo.
Solo se lo vorrai, potrai essere contattato successivamente, noi agiamo nel rispetto assoluto delle indicazioni che darai.
Buon lavoro.

PS Anche il sito Digiway è una applicazione realizzata con HCL Domino!

Vittorio Orefice
24 January 2023

Commenti : (0)

E' disponibile la versione 1.8.2 dell'applicazione Net Portal realizzata dagli sviluppatori di Digiway per la gestione di contenuti intranet aziendali.

Image:Digiway Net Portal arriva alla versione 1.8.2

Net Portal è sviluppata in tecnologia HCL Domino.
La demo di Net Portal è pubblicata al seguente indirizzo
https://demo.digiway.it
Il prodotto è personalizzabile, o meglio può essere arricchito con i contenuti veri d'azienda, direttamente dall'utente!

Guarda anche la documentazione
Digiway : Net Portal, la soluzione Digiway per la gestione della intranet aziendale.
Contattaci per saperne di più.

Damiano Bramati
20 January 2023

Commenti : (0)

Image:OpenAI - Chat gpt

Tutti parlano di intelligenza artificiale da quando OpenAI ha reso disponibile la sua chat in grado, apparentemente, di scrivere testi a prova di
Test di Turing.
Prima di tutto vogliamo sfatare il mito del gratis
. Come per tutte le cose gratuite in rete bisogna leggere bene le cose scritte in piccolo!
Sta già per uscire la versione a pagamento, la cui utilità naturalmente deve motivarsi con i limiti di quella gratuita.
Tanto per citarne uno la base dati dell'intelligenza artificiale gratuita ha "studiato" solo fino alla fine del 2021 cioè non sa nulla del 2022 e seguenti.
Poi ci sono i limiti LEGALI di utilizzo dei suoi prodotti con il rischio di vedersi accusati di aver plagiato la creatività della IA.
Prima di accettare per vere le risposte della pur entusiasmante IA verificate bene e prima di usarle nei vostri scritti ancora meglio.
Per documentarsi citiamo i moltissimi speech disponibili su YouTube fra i quali spiccano per contenuto Matteo Flora, Luciano Floridi e naturalmente il divulgatore Marco Camisani Calzolari.

Ci permettiamo di suggerire una
ricerca istruttiva.
Ciò premesso. non si tratta di un fenomeno da sottovalutare e le release che seguiranno,  gradualmente, proporranno utilizzi e prodotti anche dirompenti per cui non considerate queste avvertenze come una stroncatura ma anzi come un invito a comprendere bene un fenomeno che inizia adesso con la sua uscita dai "laboratori"  

Vittorio Orefice
17 January 2023

Commenti : (0)

Per iniziare l'attività, quest'anno, abbiamo deciso di chiedere all'intelligenza artificiale (Openai.com/Chat)  come userebbe Domino!
Ciò che ne emerge, non è sicuramente, esaustivo ma apre il discorso su una serie di panorami applicative, voi che ne dite?
HCL Domino è una piattaforma di sviluppo di applicazioni aziendali che può essere utilizzata per creare e gestire una varietà di tipi di applicazioni, come:

  1. Gestione della posta elettronica e dei calendari: HCL Domino offre un server di posta elettronica altamente scalabile e affidabile, con funzionalità di pianificazione e gestione dei calendari integrate.
  2. Collaborazione e social networking: HCL Domino include funzionalità di collaborazione, come la condivisione di documenti e il lavoro di gruppo in tempo reale, oltre a una piattaforma di social networking integrata.
  3. Gestione dei contenuti aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per creare e gestire una varietà di tipi di contenuti aziendali, come documenti, immagini, video e altro ancora.
  4. Gestione dei processi aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per automatizzare e gestire i processi aziendali, come la gestione delle risorse umane, la gestione dei progetti e la gestione della supply chain.
  5. Sviluppo di applicazioni personalizzate: HCL Domino offre un ambiente di sviluppo flessibile e potente per creare applicazioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda.ù

Vittorio Orefice
4 January 2023

Commenti : (0)

Questa è la risposta dell'intelligenza artificiale alla domanda "cosa è domino?".
La pubblichiamo "as is"!


HCL Domino è un software di collaborazione e gestione delle informazioni sviluppato da HCL Technologies. Si tratta di una piattaforma di sviluppo di applicazioni che fornisce strumenti per la creazione di database, forum di discussione, calendari, gestione delle attività e altre funzionalità di collaborazione. HCL Domino viene utilizzato principalmente in ambienti aziendali per facilitare la gestione delle informazioni e la collaborazione tra dipendenti. Inoltre, HCL Domino offre una serie di funzionalità di sicurezza e gestione dei dati per proteggere le informazioni sensibili aziendali.


NB Una trappola in cui siamo caduti anche noi nel corso della ricerca è stata la seguente: se scrivete correttamente HCL Domino la "macchina" risponde correttamente mentre scrivendo HCl Domino (con la l minuscola) viene privilegiata la formula dell' acido cloridrico e "Domino" è considerato un marchio produttivo con le conseguenze facilmente immaginabili!  

Vittorio Orefice
26 December 2022

Commenti : (0)

Annunciamo con grande soddisfazione che HCL ha assegnato, per l'anno 2023, al nostro AD il prestigioso riconoscimento di HCL Ambassador.
La nomina di HCL Ambassador è, per Vittorio Orefice, un riconoscimento per il lavoro sin qui svolto, ma anche, e soprattutto, uno stimolo per il futuro.

Digiway è vicina a Domino da sempre e HCL con questa nomina, riconosce e premia le attività del CEO ma anche la continuità e l'attività quotidiana di tutti i membri dell'azienda.

Damiano Bramati
22 December 2022

Commenti : (0)

Benvenuto in Digiway
Siamo partner di HCL Software sin dalla sua nascita e ti accogliamo con piacere in questa pagina di primo supporto!

La nostra sede è a Milano, ma per noi la geografia non conta: online siamo ovunque.
Quale che sia stato il termine di ricerca che hai scelto (hcl, ibm, lotus, domino, notes, sametime, volt, verse, traveler) tu, probabilmente sei alla ricerca di informazioni che riguardano la tecnologia di Lotus che fu gestita per anni da IBM ed oggi è stata rilevata da HCL.
Pensiamo di proporti, per iniziare, la nostra area Collaboration che troverai clikkando
https://www.digiway.it/home.nsf/contents/hcldomino.html
ma se hai ulteriori domande puoi scrivere al nostro servizio dedicato alla consulenza tecnica e di licensing per i prodotti HCL commerciale@digiway.it che individuerà e ti farà contattare dalla persona iù adatta a gestire le tue richieste.
La nostra azienda sviluppa amministra e gestisce soluzioni basate sulla tecnologia Domino e Notes dal 2001 ed ha prodotti standard che ti possono sicuramente interessare. Può anche progettare per la tua azienda soluzioni  soluzioni ad hoc di grande efficacia che potrai impiegare come web application.

Ti preghiamo di notare che anche questo BLOG ed il sito
Digiway sono soluzioni realizzate con la tecnologia che proponiamo.
Per completare la disponibilità di soluzioni abbiamo realizzato partnership di successo, ormai da molti anni con aziende come Libraesva e Crossware che sono presenti sianel mercato HCL DOMINO che nelle soluzioni di posta elettronica di Microsoft (Outlook e MS365).


Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Welcome to Digiway
We have been a partner of HCL Software since its inception and welcome you to this first support page!
Our headquarters is in Milan, but for us geography does not count online: we are everywhere.
Whatever research term you have chosen (hcl, ibm, lotus, domino, notes, sametime, volt, verse, traveler) you are probably looking for information about the Lotus technology that was managed for years by IBM and today was taken over by HCL.
We think to propose, to start, our Collaboration area that you will find by clicking
https://www.digiway.it/home.nsf/contents/hcldomino.html
but if you have further questions you can write to our service dedicated to technical advice and licensing for commercial HCL products, that will identify and make contact with the person who is best suited to manage your requests.
Our company has been developing and managing solutions based on Domino and Notes technology since 2001 and has standard products that are sure to interest you. It can also design highly effective ad hoc solutions for your company that you can use as a web application.
Please note that this BLOG and the Digiway website are also solutions made with the technology we offer.
To complete the availability of solutions we have built successful partnerships, now for many years with companies such as Libraesva and Crossware that are present both in the HCL DOMINO market and in Microsoft email solutions (Outlook and MS365).

All the brands mentioned are the property of the respective companies.

Vittorio Orefice
17 December 2022

Commenti : (0)

Benvenuto in Digiway
questa risorsa di accoglienza ti ridirige verso la pagina di contenuto che probabilmente ti interessa: cerchi sicurezza per la tua email!
troverai risposte interessanti in
https://www.digiway.it/libraesva.
In ogni caso puoi anche farti aiutare da commerciale@digiway.it
I prodotti Libraesva sono centrali nella nostra strategia volta a difenderti dl crimine informatico ed operano in sinergia con la parte postale delle soluzioni HCL Domino e Microsoft Echange ed outlook sia in cloud che on premise.

Anche Libraesva offre componenti impiegabili nel tuo datacenter o in cloud e naturalmente può strutturare la difesa in modo semplice per le piccole realtà ma anche in alta affidabilità.

Entra in contatto con i nostri tecnici per saperne di più.


Welcome to Digiway
this welcome resource redirects you to the content page that probably interests you: looking for security for your email!
you will find interesting answers in https://www.digiway.it/libraesva.
In any case you can also get help from commerciale@digiway.it
Libraesva products are central to our strategy to defend you from cybercrime and operate in synergy with the postal part of HCL solutions Domino and Microsoft Echange and outlook both in the cloud and on premise.
Libraesva also offers components that can be used in your datacenter or in the cloud and of course it can structure the defense in a simple way for small businesses but also in high reliability.
Get in touch with our technicians to learn more.

Vittorio Orefice
17 December 2022

Commenti : (0)

Benvenuto in Digiway
Se sei arrivato qui probabilmente sei interessato a firmare in modo automatico e centralizzato i messaggi email della tua azienda.

Probabilmente vuoi anche inserire, sempre automaticamente e indipendentemente dal device che compone la mail, tutti i dati obbligatori della tua società, eventuali disclaimer e messaggi marketing o comunicazioni relative a variazioni aziendali (chiusure festive, aperture straordinarie etc). in questo caso ti consigliamo di procedere su
https://www.digiway.it/crossware.
Troverai, nella nostra pagina, tutte le informazioni che possono aiutarti.
Se invce volevi del materiale riguardante la firma DIGITALE degli allegati per creare veri documenti digitali internazionalmente validi ti consigliamo  
https://www.digiway.it/home.nsf/contents/esignature_notes.html che è già disponibile mentre a breve sarà pubblicata la documentazione della versione per Outlook già esistente ma non ancora esposta sul nostro sito.
In tutti i casi per ulteriori informazioni potrai rivolgerti a commerciale@digiway.it


Welcome to Digiway
If you have arrived here you are probably interested in signing your company’s email messages automatically and centrally.
You probably also want to enter, automatically and independently of the device that composes the email, all the mandatory data of your company, any disclaimers and marketing messages or communications related to business changes (festive closures, special openings, etc.). in this case we advise you to proceed to https:///www.digiway.it/crossware.
You will find, in our page, all the information that can help you.
If you wanted material related to the DIGITAL signature of the attachments to create true digital documents internationally valid we recommend https://www.digiway.it/home.nsf/contents/esignature_notes.html which is already available while the documentation of the version for Outlook already existing but not yet displayed on our website will be published soon.
In all cases for more information you can contact commerciale@digiway.it

Vittorio Orefice
17 December 2022

Commenti : (0)

Tags
Archivio