Considera attentamente l'immagine.
Vorresti poterla realizzare con i tuoi contenuti?

Chiamaci per info!
Image:come progettare una buona firma per la tua email aziendale

Vittorio Orefice
19 October 2017

Commenti : (0)

Innanzitutto distinguiamo la signature o firma informativa di cui parleremo qui dalla firma elettronica propriamente detta.
Quest'ultima è l'equivalente informatico della firma autografa nei documenti cartacei ed è uno strumento molto importante nell'ambito della garanzia di autenticità e opponibilità a terzi dei messaggi che ne fanno uso. In Italia purtroppo questo aspetto è coperto dalla PEC.Leggi l'articolo completo "Come deve essere una buona signature, firma, della posta elettronica?" »

Vittorio Orefice
15 October 2017

Commenti : (0)

Digiway invita i lettori del Blog a controllare periodicamente l'elenco delle partnership strategiche.
E' un club molto ristretto e selezionatissimo ma qualche novità, ogni tanto, c'è!Leggi l'articolo completo "Le partnership di Digiway" »

Vittorio Orefice
9 October 2017

Commenti : (0)

Libra ESVA Mail Gateway E IBM Notes o INotes
Annuncio disponibilità, periodo di gratuità e futuri prezzi del nuovo plugin Digiway per IBM Notes e IBM INotes


Nei primi mesi del 2017 abbiamo realizzato un plugin per utilizzare le funzionalità principali del prodotto LibraESVA dall'INTERNO dell'interfaccia della posta elettronica IBM. Il plugin opera sia in modalità client server (come plugin del client  IBM NOTES)  che come funzionalità aggiuntiva dell'interfaccia Browser INOTES,

Image:Libra ESVA Mail Gateway E IBM Notes o INotes
Immagine ingrandita: Clipboard01.jpg


Documentazione sintetica del Plugin
Il prodotto è ora in beta test ad invito sino alla fine del mese di ottobre la partecipazione comporta il diritto ad un anno di subscription gratuita.
Le funzionalità principali sono

1) consultazione ed alimentazione di blacklist
2) consultazione ed alimentazione di whitelist
3) analisi delle mail catturate dal sistema (quarantena). Visto l'elenco, si possono rilasciare verso la inbox eventuali messaggi catturati, ma desiderati.
4) statistiche (grafiche) delle azioni del mail gateway nell'ultimo periodo (giorno, settimana o mese)

Mediante due apposite voci di menu, è possibile aggiungere il mittente del messaggio alla propria white/black List.
Entrambi i tipi di rilascio vengono aggiornati automaticamente, quello del client con richiesta di ok l'altro in maniera silente.

Il plugin è a disposizione gratuitamente di chiunque ne faccia richiesta sino alla fine del corrente mese di ottobre 2017 in beta ad invito com il vantaggio di dodici mesi di uso gratuito.
Poi verrà pubblicato un listino che conterrà condizioni agevolate per i clienti esistenti Digiway che hanno la manutenzione in corso per Ibm Domino, LibraESVA, Crossware, Kaspersky.
Ciascuna delle 4 manutenzioni indicate, se fatturata da Digiway, comporterà un 25% di sconto dal listino sino alla completa gratuità.
Ciascuna delle 4 manutenzioni indicate, fatturata da altro operatore se documentata presentando la fattura, comporterà un 12,5% di sconto dal listino sino allo sconto del 50%.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un pdf con la documentazione completa, anche se l'utilizzo è davvero molto semplice e l'operatività coerente con gli altri plugin e l'interfaccia di Notes/iNotes.
Per installazioni, informazioni od altro compilate il
form di contatto e sarete rapidamente chiamati dal servizio commerciale.
In caso di urgenza, lasciate un messaggio in questa
chat su Telegram o scrivete Vittorio.Orefice@digiway.it.

Vittorio Orefice
6 October 2017

Commenti : (0)

Dopo lunghi anni di servizio anche la release OFFICE 2007, della famosa suite di office automation  di Microsoft arriva a fine supporto.Leggi l'articolo completo "Offfice 2007" »

Vittorio Orefice
25 September 2017

Commenti : (0)

A Segrate, in una splendida mattina di Settembre, Ibm ha dato ai presenti, come del resto nelle altre 9 tappe del tour, le informazioni pubbliche e qualche interessante STAY TUNED Leggi l'articolo completo "#IbmDominoInTour2017 - Segrate 13/9/2017" »

Vittorio Orefice
18 September 2017

Commenti : (0)

Archivio