CRM - Customer relation management
Tutti noi sognamo, quando parliamo con il cliente, di avere una situazione chiara di come lo abbiamo accontentato o contrariato ultimamente nel complesso delle operazioni aziendali. Non solo per una opzione "difensiva", ma, al contrario, per poter facilmente trovare altre, ed ancora più fidelizzanti, possibilità di essergli d'aiuto.
In una azienda piccola(issima) il crm è, di norma, rappresentato dalla memoria del titolare eventualmente aiutata da qualche bigliettino giallo! Nella grande azienda è un sistema informatico trasversale e pervasivo che "succhia" informazioni da tutti i sistemi e ne ritaglia viste logiche destinate ai vari skill di business dal call center all'account manager.
Per chi invece lavora nella PMI spesso è una soluzione personalizzata che interfaccia il gestionale.
E Digiway può aiutarvi!


5/7/2010
Vittorio Orefice

Tags :  Acronimi 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice