#IbmDominoInTour2017 - Segrate 13/9/2017
A Segrate, in una splendida mattina di Settembre, Ibm ha dato ai presenti, come del resto nelle altre 9 tappe del tour, le informazioni pubbliche e qualche interessante STAY TUNED relativi al futuro della piattaforma Domino ed ai rilasci recenti. Per noi era presente Vittorio Orefice (348857092) che ben volentieri incontra i Clienti Digiway ed i prospect che non hanno potuto intervenire per approfondire ciò che si è detto e ancora una volta ribadire che evidentemente essere spesso dati per morti ( la piattaforma Domino ha dei record in tal senso) .... porta fortuna!

Nel coso dell'evento è stato citato in particolare uno di questi "veggenti" che aveva detto, molti anni fa, che la piattaforma Domino era una storia finita. Marc Andreessen ... il Ceo di NETSCAPE. Naturalmente i più giovani si chiedevano "Netscape, cos'è?".


Le novità più rilevanti sono comunque molte vale davvero la pena di parlarne: prenotate un incontro, senza impegno: vittorio.orefice@Digiway.it - 3488578092.


18/9/2017
Vittorio Orefice

Tags :  #IbmDominoInTour2017 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice