Posta elettronica on Premise: le novità di HCLSoftware Verse 3.2.1

Image:Posta elettronica on Premise: le novità di HCLSoftware Verse 3.2.1Image:Posta elettronica on Premise: le novità di HCLSoftware Verse 3.2.1
L'email rappresenta uno strumento di comunicazione indispensabile che combina efficienza, ampiezza di diffusione e immediatezza. Tuttavia, proprio per la  sua centralità nel flusso di lavoro quotidiano, si deve sottolineare la necessità di garantire la sua sicurezza sia intrinseca che coadiuvata da opportuni  supporti.
In questo contesto, le soluzioni on-premise emergono come opzioni preferenziali per le imprese, offrendo un controllo più diretto sui dati e una maggiore personalizzazione rispetto alle alternative basate sul cloud. La possibilità di gestire internamente i server email permette alle organizzazioni di applicare misure di sicurezza specifiche, adattate alle proprie esigenze, e di rispondere più prontamente a eventuali incidenti informatici.
La versione 3.2.1 di HCLSoftware Verse, uno strumento di gestione email, disponibile via browser (
browser supportati), molto apprezzato per la sua interfaccia intuitiva, e le sue funzionalità avanzate, porta con sé novità e miglioramenti che rafforzano ulteriormente la sua proposta di valore per le imprese che prediligono soluzioni on-premise.
Il focus di questo aggiornamento è su sicurezza e flessibilità nelle comunicazioni aziendali, offrendo soluzioni on-premise che rispondono alle esigenze di controllo e personalizzazione delle imprese. Segnaliamo in particolare le importanti e nuove funzionalità che migliorano l'integrazione con i servizi di meeting online, come GoToMeeting, Microsoft Teams, WebEx, Zoom e Sametime, permettendo agli utenti di generare link dinamici per le riunioni direttamente dall'applicazione.
 
Per maggiori dettagli sulle novità della versione 3.2.1 e su come integrare i servizi di meeting online, puoi consultare direttamente la documentazione di HCL:

·        
Per le novità: Cosa c'è di nuovo in HCL Verse 3.2.1
·        
Per l'integrazione dei meeting online: Come integrare un meeting online in HCL Verse 3.2.1
Queste risorse offrono una panoramica completa delle nuove funzionalità e le istruzioni dettagliate per sfruttarle al meglio, permettendo alle aziende di migliorare la collaborazione e la produttività.

Naturalmente i professionisti
Digiway sono a vostra disposizione per approfondire e ottimizzare le installazioni delle vostre aziende.

2/4/2024
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice