Buon Anno!

Per iniziare l'attività, quest'anno, abbiamo deciso di chiedere all'intelligenza artificiale (Openai.com/Chat)  come userebbe Domino!
Ciò che ne emerge, non è sicuramente, esaustivo ma apre il discorso su una serie di panorami applicative, voi che ne dite?
HCL Domino è una piattaforma di sviluppo di applicazioni aziendali che può essere utilizzata per creare e gestire una varietà di tipi di applicazioni, come:
  1. Gestione della posta elettronica e dei calendari: HCL Domino offre un server di posta elettronica altamente scalabile e affidabile, con funzionalità di pianificazione e gestione dei calendari integrate.
  2. Collaborazione e social networking: HCL Domino include funzionalità di collaborazione, come la condivisione di documenti e il lavoro di gruppo in tempo reale, oltre a una piattaforma di social networking integrata.
  3. Gestione dei contenuti aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per creare e gestire una varietà di tipi di contenuti aziendali, come documenti, immagini, video e altro ancora.
  4. Gestione dei processi aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per automatizzare e gestire i processi aziendali, come la gestione delle risorse umane, la gestione dei progetti e la gestione della supply chain.
  5. Sviluppo di applicazioni personalizzate: HCL Domino offre un ambiente di sviluppo flessibile e potente per creare applicazioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda.ù


4/1/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice