Buon Anno!
Per iniziare l'attività, quest'anno, abbiamo deciso di chiedere all'intelligenza artificiale (Openai.com/Chat)  come userebbe Domino!
Ciò che ne emerge, non è sicuramente, esaustivo ma apre il discorso su una serie di panorami applicative, voi che ne dite?
HCL Domino è una piattaforma di sviluppo di applicazioni aziendali che può essere utilizzata per creare e gestire una varietà di tipi di applicazioni, come:
  1. Gestione della posta elettronica e dei calendari: HCL Domino offre un server di posta elettronica altamente scalabile e affidabile, con funzionalità di pianificazione e gestione dei calendari integrate.
  2. Collaborazione e social networking: HCL Domino include funzionalità di collaborazione, come la condivisione di documenti e il lavoro di gruppo in tempo reale, oltre a una piattaforma di social networking integrata.
  3. Gestione dei contenuti aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per creare e gestire una varietà di tipi di contenuti aziendali, come documenti, immagini, video e altro ancora.
  4. Gestione dei processi aziendali: HCL Domino può essere utilizzato per automatizzare e gestire i processi aziendali, come la gestione delle risorse umane, la gestione dei progetti e la gestione della supply chain.
  5. Sviluppo di applicazioni personalizzate: HCL Domino offre un ambiente di sviluppo flessibile e potente per creare applicazioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda.ù


4/1/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice