Rivoluziona la Sicurezza e l’Affidabilità delle Tue Comunicazioni di posta elettronica con le Soluzioni di Firma E-mail o Signature

Image:Rivoluziona la Sicurezza e l’Affidabilità delle Tue Comunicazioni di posta elettronica con le Soluzioni di Firma E-mail o Signature
Nell'era digitale, la sicurezza e l'affidabilità delle comunicazioni via e-mail sono fondamentali per ogni azienda dalla PMI all'Enterprise. Digiway, con la sua esperienza pluriennale nel settore, offre soluzioni innovative per la firma e-mail detta anche signature, garantendo sicurezza e affidabilità.
Perché la firma e-mail è cruciale per la sicurezza aziendale
: le firme e-mail non sono  una mera formalità; sono una componente essenziale della sicurezza informatica. una firma e-mail valida protegge contro il phishing, le frodi e altre minacce online.
In Digiway, abbiamo chiara l'importanza di queste misure e offriamo soluzioni all'avanguardia per assicurare che ogni e-mail inviata sia un elemento di crescita della  fiducia ed evidenzi la professionalità.

Le nostre soluzioni di signature:
le nostre soluzioni di signature sono progettate per riflettere ed affermare l'identità del tuo brand, mantenendo al contempo la massima sicurezza. Con Digiway, puoi personalizzare la tua firma e-mail con elementi grafici, link e informazioni che rafforzano il tuo marchio e la tua professionalità e ne aumentano la sicurezza sia percepita che reale.

L’integrazione con i principali sistemi di posta elettronica:
le soluzioni Digiway si integrano perfettamente con i principali sistemi di posta elettronica, garantendo una transizione fluida e senza interruzioni. Che tu utilizzi soluzioni di posta elettronica HCL Software, Microsoft o Google, la nostra tecnologia si adatta per garantire la massima efficienza e compatibilità ed assicurare che la tua posta esca sempre sulla "carta intestata"
Image:Rivoluziona la Sicurezza e l’Affidabilità delle Tue Comunicazioni di posta elettronica con le Soluzioni di Firma E-mail o Signature
prevista e con i messaggi aggiuntivi che il tuo marketing vorrà inviare.
Conformità e affidabilità:
in linea con i dettami legali e con le policy, anche in ambienti regolati da normative cogenti, le nostre soluzioni sono conformi. I vincoli provenienti dal GDPR e dal codice civile (art. 2250) sono perfettamente gestibili. La nostra expertise nel campo della
sicurezza informatica ci aiuta ad offrire prodotti affidabili e all'avanguardia e, ove richiesto, contribuire alla configurazione e/o alla gestione delle soluzioni fornite.
In conclusione
: scegliere Digiway e le soluzioni che propone significa optare per un partner affidabile nel campo della firma e-mail e della gestione centralizzata della signature.
Visita la pagina
Digiway - Crossware per scoprire di più sulle nostre soluzioni di firma e-mail e come possiamo aiutarti a proteggere le tue comunicazioni aziendali e ad evidenziare la tua professionalità anche tramite la tua “carta intestata” digitale.

L'immagine in alto è tratta da
Gronchi rosa - Wikipedia e raffigura il più famoso dei francobolli italiani, il mitico Gronchi rosa sogno dei collezionisti filatelici.

15/12/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice