Periodi difficili e opportunità
Image:Periodi difficili e opportunità


Credevamo di essere quasi fuori dalla Pandemia e invece eccoci in quella che non passerà, speriamo, alla storia come la terza guerra mondiale, ma bensì come la prima guerra in cui il software e i dati sono arma in sè.
Una guerra combattuta in quattro teatri operativi cielo, terra, mare e internet.

E' nei periodi difficili, in particolare, che bisogna cercare risorse in ogni cosa dal risparmio alle nuove idee.
Gli incentivi alle imprese e le risorse del PNRR per la PA sono certamente una possibilità concreta ed un motivo di speranza per chi, come noi, sa che aiutare il cliente a usare queste opportunità è una grande idea!

Eccoci quindi, come altre volte, a informare sugli incentivi in arrivo.


Un post di Nicola Calmi su Linkedin ci dice:

"Dal 4 maggio sarà possibile richiedere i nuovi Incentivi 4.0 per le PMI per i contributi in conto impianti del MiSE per investimenti digitali e green.
Tra gli investimenti finanziati troviamo: programmi informatici e licenze per l’uso dei beni materiali acquistati.
Un'ottima opportunità per finanziare progetti di innovazione tecnologica come ad esempio nuovi progetti di cyber difesa. "


Invitiamo perciò le PMI e in generale gli aventi diritto a informarsi subito poichè questo bando si caratterizza per ampio spettro d'azione ma anche per dotazione non ricchissima.

Per ulteriori informazioni e per utilizzare i fondi con noi ;-) rivolgetevi liberamente a commerciale@digiway.it.



20/4/2022
Vittorio Orefice

Tags :  incentivi 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice