Firma digitale? Parliamone

Digiway si occupa di firma digitale? SI! Certamente, e con questo intendiamo l'attivazione del processo digitale riguardo ai documenti nelle aziende.
Digiway vende chiavette per firmare? Solo nel quadro di progetti aziendali, la vendita tipo negozio di singole chiavette non è il nostro core business.
Digiway per i propri progetti di integrazione del documento digitale consiglia la firma digitale remota di Aruba, poiché si integra al meglio con altre funzionalità che proponiamo ed esonera l'utente dalla necessità di portare con se "oggetti" per firmare.
Digiway esclude altre soluzioni? NO, in caso di installato preesistente ci adattiamo, nella maggior parte dei casi.
Digiway propone delle applicazioni CRM e degli add-on per l'email destinati a facilitare l'utilizzo di documento digitali nelle aziende.
Digiway offre consulenza per il digitale marketing? Si, ma questa è tutta un altra storia, certo ci occupiamo anche di Cloud e di e-commerce il nostro sito ti può aiutare ad approfondire!
Tutto chiaro? ;-)
Saremmo lieti di comprendere le tue esigenze per poterti proporre una soluzione per lavorare meglio.https://www.digiway.it/home.nsf
Clikka e compila il nostro form, ti aspettiamo.
Se invece, capita, sei arrivato qui cercando la signature email gestita centralmente ti suggeriamo il link che cercavi.

25/10/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice