Prodotti e servizi in offerte speciali basate sulla tecnologia Libraesva ESG in Giugno 2023
Siamo convinti che la sicurezza delle email sia una priorità assoluta e i dati che ci vengono dai monitoraggi che seguiamo confermano che l' email è sotto attacco: in tutto il mondo e con frequenza crescente.
Per questo abbiamo pensato di dedicare il mese di giugno 2023, ad una proposta speciale su Libraesva Email Security Gateway
ESG è il prodotto principale e capostipite della suite completa ed articolata dedicata alla salvaguardia della email aziendale prodotta dal nostro partner tecnologico lecchese Libraesva.
Libraesva Email Security Gateway è la risposta che state cercando.
Utlizzando algoritmi di apprendimento automatico avanzati, il gateway di sicurezza email esamina e analizza attentamente ogni messaggio per identificare potenziali minacce. Le funzionalità avanzate di filtraggio del contenuto e di protezione contro le minacce emergenti garantiscono che le vostre comunicazioni restino sicure.
Email Security Gateway  è ormai famoso ovunque, non solo in Italia, per i suoi eccellenti risultati.
Il nostro impegno è di fornire servizi di cybersecurity all'avanguardia per questo abbiamo scelto in una suite completa di strumenti per garantire che le vostre email siano protette da spam, phishing, ransomware e altre minacce cibernetiche ma anche archiviate correttamente e protette da tutti i rischi attuali.

Il gateway di sicurezza email è facile da implementare e da utilizzare, permettendoti di concentrarti sulle attività che contano di più ma lo è ancor di più con i nostri servizi di configurazione e con il supporto del nostro servizio clienti.
Il nostro team di assistenza clienti è a Milano, ma opera efficacemente da remoto ovunque ed è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.



27/5/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice