Signature in cloud o on premise?
Image:signature in cloud

Vorresti gestire accuratamente la signature dei tuoi messaggi di posta perché ti sei reso conto che lasciarla in mano ai singoli è una fonte di problemi oltre che un costo!
Ma tutti ti dicono che bisogna fare tutto in cloud e quindi stai cercando una soluzione in cloud per questo problema.
Per essere precisi dipende dall'architettura del sistema di posta: di norma il sistema che centralizza la gestione di questa importante componente del messaggio di email si installa accanto al tuo sistema di gestione della posta elettronica.
Che tu abbia MS Exchange on premise o HCL Domino (dove vuoi tu!) o MS 365 in cloud noi abbiamo una soluzione adatta.
Con pochi (davvero) soldi potrai avere una soluzione accanto, al tuo mail server, che completa la posta dei tuoi collaboratori con la giusta firma, indipendentemente dal device con cui la compongono.
Potrai scegliere di gestire signature più snelle per i messaggi interni alla tua struttura e signature complete, anche con immagini loghi etc, per i messaggi che vanno fuori.
Anche i messaggi di novità aziendali o partecipazioni a fiere troveranno il giusto spazio e il dovuto rilievo.
Tutte le componenti saranno aggiunte secondo un calendario di sistema (mai più auguri di Natale dimenticati li fino a Pasqua!)
Chiama Digiway e gestirai questo importante aspetto della tua brand identity al meglio!


30/9/2022
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice