Aggiornamento a HCL Domino 12
Image:Aggiornamento a HCL Domino 12
Chiamaci al +390287158030 o scrivi a commerciale@digiway.it

Se non conosci HCL Domino chiamaci subito.

Il sistema con il TCO (total cost of ownership) che piace al CFO (Chief Financial Officer), è pronto per te, anche se non parli inglese e il tuo CFO è la proprietà della tua PMI!

HCL Domino in Digiway è alla base del sito istituzionale, del nostro blog, del CRM e molto altro ancora, se ti hanno detto che è un server di posta... parlane con noi!

Dal 2001 sviluppiamo e amministriamo e aggiorniamo Domino per multinazionali e PMI con la stessa passione e con successo crescente.

Se usi già Domino, chiamaci subito.

Le molte novità della release 12 di HCL Domino presentata worldwide i n prmavera e ripresa con un evento dedicato all'utenza italiana sono più che stabili.

La release che era già più che solida, aveva subito un ciclo di 3 beta invce delle solite 2, + ormai collaudata da molti dei nostri clienti oltre che da noi e siamo pronti ad offrire anche alla tua azienda le novità e la sicurezza di questa release.

Non rinviare il passaggio, dalle vecchie release, alla 12.

Nelle realtà che hanno sistemi HCL Domino solo per la posta o che utilizzano applicazioni Digiway il processo è banale e veloce, negli altri casi basterà un nostro assessment per verificare la presenza di eventuali criticità, comunque molto rare.


Chiamaci al
+390287158030 o scrivi a commerciale@digiway.it

5/11/2021
Vittorio Orefice

Tags :  hcl  domino 12 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice