Area security
Le pagine nell'area security di Digiway sono state aggiornate.
In particolare quelle che riguardano Libraesva Email Security Gateway il famoso "antispam" italiano e SGBox la soluzione che aiuta l'azienda in ambito SIEM.


Ci si protegge, così, dalle minacce e dagli attacchi esterni ma anche da quelli più subdoli che vengono da accessi interni.

Molto lavoro sulla sicurezza, in parte figlio della compliance GDPR e in parte di sana attenzione ai propri asset, è in corso nelle aziende italiane di ogni dimensione.

Digiway, come sempre, supporta le imprese sia nelle scelte che nel deployment delle soluzioni necessarie.

Naturalmente tutta la security viene integrata con il nostro ambiente preferito, HCL Domino, il quale oltre alle ottime caratteristiche di mail system presenta ottime funzionalità di application server e web application server.
In cloud o on premise in ambinete windows o linux? Come li preferite!


10/8/2019
Vittorio Orefice

Tags :  libraesva  sgbox 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice