Che versione hai?
La versione di software che si impiega non è un vezzo da tecnomaniaci. ma è un dato, molto importante, ai fini della sicurezza informatica della propria azienda e della sua compliance GDPR.

Avere sistemi operativi e applicazioni aggiornati significa dare la massima protezione i dati personali che si trattano e, in caso malaugurato di data breach, poter eventualmente corre ai ripari rapidamente.
Sistemi non aggiornati, invece, offrono più facile appiglio ad eventuali aggressori informatici e espongono il titolare della responsabilità GDPR a maggiori rischi legali.

A Gennaio 2020:
In ambito Notes e Domino oggi a release da avere a bordo è la 10 (la 11 è appena uscita). #dominoforever!

Mentre Windows 10 è la versione Client e Windows Server 2012 sono i minimi indispensabili sul fronte S.O. Poichè il 14/1/2020 esce di supporto il ben noto Windows 7.

Contattateci per approfondimenti

13/1/2020
Vittorio Orefice

Tags :  HCL  #Dominoforever 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice