Grande successo!

Il nostro evento, di giovedì 20 settembre 2012, può ben dirsi un successo. I partecipanti hanno apprezzato la formula innovativa e qualcuno ha detto che la formula che contamina la tecnologia con la cultura è stata decisiva per la scelta di intervenire.
A chi chiedeva come "é nata" o come "è stata progettata" la giornata ho risposta la verità: Social Business e la capacità di liberarsi da qualche stereotipo vetusto sugli eventi. Con la volontà di rendere un vero servizio a chi ci viene a trovare.
L'intervento del Dott. Bruognolo, svolto con grande equilibrio tra la sua anima di artista della corrente Materica e quella di psicologo e psicoterapeuta e gli interventi dei partecipanti hanno reso ricco di scambi l'evento.
Su Twitter trovate il resoconto in diretta, twittato da Damiano.
Grazie a chi c'era ed anche a chi non ha potuto.
La presentazione è già a vostra disposizione.
Chi desiderasse anche lo speech non ha che da contattarci.

21/9/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway  ICS - IBM Collaboration Solutions (Lotus) 

|
Commenti : (1)

1) Grande successo!
Marco 09/29/2012 7:49:13 PM

Digiway ci ha regalato davvero un piacevole pomeriggio: dallinteressante excursus tracciato dallAmministratore su comunicazione e Social Business, al partecipato dialogo col dott.Bruognolo su temi per me inconsueti, al coinvolgente tentativo di leggere le opere pittoriche in un modo nuovo. Complimenti, Digiway boys, continuate a contaminare, la strada e quella giusta!

Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice