Grande successo!
Il nostro evento, di giovedì 20 settembre 2012, può ben dirsi un successo. I partecipanti hanno apprezzato la formula innovativa e qualcuno ha detto che la formula che contamina la tecnologia con la cultura è stata decisiva per la scelta di intervenire.
A chi chiedeva come "é nata" o come "è stata progettata" la giornata ho risposta la verità: Social Business e la capacità di liberarsi da qualche stereotipo vetusto sugli eventi. Con la volontà di rendere un vero servizio a chi ci viene a trovare.
L'intervento del Dott. Bruognolo, svolto con grande equilibrio tra la sua anima di artista della corrente Materica e quella di psicologo e psicoterapeuta e gli interventi dei partecipanti hanno reso ricco di scambi l'evento.
Su Twitter trovate il resoconto in diretta, twittato da Damiano.
Grazie a chi c'era ed anche a chi non ha potuto.
La presentazione è già a vostra disposizione.
Chi desiderasse anche lo speech non ha che da contattarci.

21/9/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway  ICS - IBM Collaboration Solutions (Lotus) 

1) Grande successo!
Marco 09/29/2012 7:49:13 PM

Digiway ci ha regalato davvero un piacevole pomeriggio: dallinteressante excursus tracciato dallAmministratore su comunicazione e Social Business, al partecipato dialogo col dott.Bruognolo su temi per me inconsueti, al coinvolgente tentativo di leggere le opere pittoriche in un modo nuovo. Complimenti, Digiway boys, continuate a contaminare, la strada e quella giusta!

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice