IBM CONNECTION CLOUD novità fra cui AV 1to1 (audio video 1 a 1)
IBM Connections è un prodotto molto interessante ed in costante e rapida evoluzione, sia nella sua versione on premise che in quella CLOUD.

La versione che noi consigliamo alle PMI è, senz'altro, quella in CLOUD poiché esonera dalla gestione diretta dell'infrastruttura e permette di fruire immediatamente delle novità all'indomani del rilascio sui server IBM.
Riteniamo molto importante questa caratteristica poiché libera il servizio ICT del cliente, o il supporto che lo segue, che altrimenti dovrebbe fasi carico di pianificare un upgrade del server on premise e questo, spesso, ritarda l'adozione di migliorie magari molto apprezzate dagli end user.
In questo breve articolo segnaliamo e sottolineiamo le chiamate audio video 1 to 1 molto utili ed importanti per concentrare su Connections diversi utilizzi, prima frammentati su vari prodotti, vi incitiamo per le altre esigenze a contattarci direttamente per poter concentrare l'attenzione sul caso specifico e consigliare per il meglio.

Naturalmente è sempre utile segnalare anche le risorse IBM (LINK specifico per IBM Connections CLOUD) di supporto che sono molto valide anche ed aiutano a disimpegnarsi agevolmente.

Compilate il nostro Form di contatto, per permettere la nostra conoscenza della vostra infrastruttura e permetterci di rivolgervi solo proposte utili e coerenti con le vostre scelte archietturali.

Buon lavoro

6/4/2016
Vittorio Orefice

Tags :  IBM 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice