Kindle? Ovunque!
Per molti il Kindle è un prodotto che legge un formato di file proprietario di Amazon. Per altri invece è il nome di una applicazione (che gira sul PC, sui devices IOS, o sui devices Android) in grado di leggere il formato nativo dei files per il Kindle originale. E, se avete i files in un formato diverso da quello per voi preferito? Nessun problema c'è Calibre e l'Ebook si trasformerà per voi!
Buona lettura!

25/9/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway  Tecnologia 

1) Kindle? Ovunque!
Claudio Marchiondelli 09/25/2012 7:34:11 PM

oppure glieli spedisci via mail al suo indirizzo amazon, e lui te li accetta, anche in pdf e, mi pare, doc
2) Kindle? Ovunque!
Stephan H. Wissel 09/26/2012 4:32:26 AM

I found Calibre an absolute indispensable tool to manage all eBooks. Make sure you connect it to { Link } for all the free classics
3) Kindle? Ovunque!
Damiano Bramati 09/26/2012 11:33:26 AM

Thanks Stephan for sharing this interesting link. Also on Amazon there are a lot of free ebook { Link }
4) Kindle? Ovunque!
Vittorio Orefice 09/26/2012 1:13:03 PM

Thanks a lot Stephan & Damiano! On the same line Ill post the italian one: { Link } (La versione italiana del progetto Gutenberg con moltissimi testi liberi da diritto dautore, nella nostra lingua)

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice