Protezione dal phishing degli utenti di posta elettronica
Proteggere gli utenti dai messaggi trappola che vengono diffusi in rete tramite la posta elettronica?
Si, assolutamente, e non solo!

Le persone di ogni azienda devono essere formate e informate ed aggiornate frequentemente circa le minacce cui sono soggette.
Sarebbe anche utile che venissero assoggettate, in maniera costruttiva-non punitiva, a delle spedizioni test in grado di misurare la loro reattività.
Ma allora il mail gateway? Il mail gateway serve per fermare la maggioranza del traffico maligno e viene programmato per evitare di causare falsi positivi (messaggi buoni erroneamente scartati).
Ttutto ciò, s'intende,  nel limite del possibile, poiché  la sicurezza non è e non può diventare assoluta.
Digiway fa il possibile per aumentare la protezione delle persone operanti presso i clienti offrendo la tecnologia Libraesva email security un prodotto di grande affidabilità che, configurato in modo attento, offre buona protezione ma nessuno dirà mai sicuro al 100%.
Ulteriori informazioni su digiway.it/Libraesva


11/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  posta elettronica  email  libraesva 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice