Problematiche legate alla firma della posta elettronica
La posta elettronica è ormai uno strumento di business affermatissimo. La sua importanza la rende sempre più soggetta a regole che provengo da direttive europee, recepite o non ancora, o da requisiti aziendali che le anticipano in caso di aziende multinazionali.
Notes ha, nativamente, modo di affrontare il problema,  ma le esigenze complesse dell'ambiente multiclient (dal cellulare all'ipad utilizzando magari Lotus Traveler) e la flessibilità spesso chiesta dal marketing rendono consigliabile l'impiego di una soluzione ad hoc.
Questa soluzione è progettata per assolvere questi requisiti, ma anche per favorire l'impiego dell'email come vettore informativo esonerando gli utenti da un peso operativo non gradito e l'azienda dalle conseguenze, anche serie,  di piccoli errori fatti in questo contesto.
Affidate alla soluzione giusta le vostre signature.

17/2/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Crossware  Traveler 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice