Villa Esperia, la nota struttura sanitaria ha scelto Libraesva con la consulenza Digiway.
Villa Esperia sceglie Email security gateway di Libraesva.

La Casa di Cura Villa Esperia, è un centro ospedaliero nel cuore delle verdi colline dell’Oltrepò Pavese, parte di un più ampio gruppo sanitario che opera in nord Italia offrendo percorsi di salute personalizzati.


La struttura è un’eccellenza che si avvale di un team multiprofessionale e di tecnologie di ultima generazione, con una particolare attenzione alla prevenzione e alla promozione di una cultura della salute diffusa, e sviluppa, grazie all’esperienza e al continuo impegno, un modello di assistenza sanitaria che pone il paziente al primo posto. Lo stesso modello che, con diverse declinazioni è punto di riferimento nelle altre strutture del gruppo: Poliambulatorio Milano, Sorbo Rosso  [Rivanazzano Terme).
In questo contesto la
protezione dai Virus e dai malware assume una notevole rilevanza poichè il corretto recapito della posta elettronica entra in processi ad elevata criticità.
 

18/6/2019
Vittorio Orefice

Tags :  Libraesva 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice