Tra le tante novità che IBM Lotus Software ha annunciato, e mostrato, a Lotusphere e nelle edizioni nazionali successive (LCTY) spiccano le novità delle versioni 8.5 di Lotus Notes e Domino. I molti
Tra le tante novità che IBM Lotus Software ha annunciato, e mostrato, a Lotusphere e nelle edizioni nazionali successive (LCTY) spiccano le novità delle versioni 8.5 di Lotus Notes e Domino.
I molti utenti che preferiscono l'utilizzo da browser, ormai concretamente possibile dalla release 7, apprezzeranno sicuramente molto il "client" leggero che ha ripreso il nome INotes ed è, sempre più, una vera alternativa al client.
Nelle tre versioni completo, leggero ed ultraleggero questo prodotto offre fruibilità differenti in grado di garantire il massimo grado di utilizzo in qualsiasi condizione di "banda&device".
Dal Pc ben collegato in banda larga, al netbook in hsdpa, fino allo smartphone in gprs ogni utente potrà trovare l'utilizzo caratteristico più adatto al proprio utilizzo ed alle esigenze del momento.