Phishing, malware, ransomware e molto altro non sono più solo minacce riservate a grandi organizzazioni selezionate. Oggi sono devastanti, attacchi automatizzati che possono colpire chiunque, in qualsiasi momento. Secondo alcuni è in corso anche un attacco informatico diffuso, nei confronti degli stati che supportano l'Ucraina, volto a colpire ed indebolire le loro economie.
La notizia buona c'è: con Libraesva Email Security Gateway, abbiamo la soluzione per fermare queste minacce prima che raggiungano il tuo server aziendale.
Libraesva Email Security Gateway va ben oltre la protezione antispam, offrendo una sicurezza completa ed efficace. Grazie alla sua innovativa struttura funzionale, si mantiene sempre aggiornata per affrontare gli attacchi più sofisticati, da malware a minacce zero-day e phishing. E con una percentuale di falsi positivi vicinissima a ZERO, ti garantiamo che la comunicazione con il tuo team e i tuoi clienti non sarà mai interrotta.
Che tu operi su HCL Domino, Microsoft Exchange on premise, Zimbra o su un altro sistema di posta magari in modalità cloud, Libraesva è utile, poiché la sua operatività è indipendente dal sistema di posta ed al sistema operativo. Certo l' integrazione aumenta e migliora la user experience: grazie al nuovo plugin Digiway, gli utenti HCL Notes possono interagire direttamente con le funzionalità di Libraesva, controllarne la posta in quarantena, gestire le liste (Black e White) di mittenti e visualizzare le statistiche del traffico email.
Le nostre soluzioni sono virtual machine, perciò non richiedono hardware dedicato e lavorano on premise come in cloud. Ove richiesto possono operare in cluster distribuito per aumentare la sicurezza. Ma non prendere la nostra parola per scontata: ti offriamo un tool gratuito per testare la protezione che ricevi attualmente dal tuo sistema di sicurezza e vedere quanto sia efficace, raffrontandolo con Libraesva. nel bloccare le minacce.
Naturalmente potrai anche provare le nostre soluzioni per un mese prima di decidere cheti soddisfano.
Digiway e Libraesva sono orgogliose di essere al servizio di una vasta gamma di aziende tra cui: Gefran spa, un'industria lombarda con 800 addetti in tutto il mondo, Villa Esperia, una RSA distribuita su molte sedi, e Rhea Vendors, una famosa multinazionale italiana produttrice di vending machine esportate in tutto il mondo.
Loro, come molti altri clienti che ci vietano di citarli per policy di sicurezza e privacy, rimangono, anno dopo anno con Libraesva che vanta, infatti, uno dei tassi di rinnovo più alti della categoria.
Non aspettare che il tuo business diventi un bersaglio. Prendi il controllo della sicurezza della tua email con Digiway e Libraesva.
Contattaci oggi per saperne di più.
Raccomandiamo l'aggiornamento alla release più recente disponibile per cogliere le ultime migliorie rilasciate e aumentare la sicurezza della vostra email.